Business Administration Consultant
Azienda
Experis società di Consulenza Ingegneristica e StaffingDescrizione
Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca per la propria struttura un/a
Business Administration Consultant
La persona inserita, rispondendo al Delivery Manager Experis, avrà la responsabilità di gestire gli Associate Experis, nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.
Per Associate si intendono lavoratori in somministrazione, le assunzioni dirette Experis e fornitori con P.Iva. Supporterà inoltre la struttura commerciale nella gestione dei clienti acquisiti, confrontandosi costantemente con le funzioni centrali ManpowerGroup.
Le attività e le responsabilità comprendono:
- Supporto alla squadra sales per attività amministrative, reportistica, relazioni, finalizzate allo sviluppo commerciale
- Pianificazione, organizzazione in autonomia e in stretta collaborazione con sales e uffici centrali del Gruppo Manpower, di procedure e processi per progetti, assunzioni, gestione lavoratori, scadenze contrattuali, ordini
- Gestione e monitoraggio del processo di fatturazione di tutti i progetti Experis
- Gestione con i Sales dei clienti acquisiti
- Gestione e monitoraggio della missione di lavoro dei lavoratori Experis
- Implementazione dei principali tools informatici disponibili per l’efficientamento delle attività a carattere amministrativo (contrattualizzazione dei lavoratori e dei clienti, fatturazione, ecc)
Requisiti
Requisiti:• Laurea preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche, o esperienza equivalente
• Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane
• Buone conoscenze informatiche relative al sistema operativo Microsoft Windows, al pacchetto office (in particolare gradita ottima conoscenza di Excel) , Internet.
Capacità di problem solving, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività, completano il profilo ricercato.
Luogo di lavoro:
MilanoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
26/04/2022Codice annuncio:
421460Visualizzazioni annuncio:
615Nome filiale:
883 CORE ExperisNumero di candidati ricercati:
1Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Experis società di Consulenza Ingegneristica e StaffingDescrizione
Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca per la propria struttura un/a
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La persona inserita, rispondendo al Delivery Manager Experis, avrà la responsabilità di gestire gli Associate Experis, nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.
Per Associate si intendono lavoratori in somministrazione, le assunzioni dirette Experis e fornitori con P.Iva. Supporterà inoltre la struttura commerciale nella gestione dei clienti acquisiti, confrontandosi costantemente con le funzioni centrali ManpowerGroup.
Le attività e le responsabilità comprendono:
- Supporto alla squadra sales per attività amministrative, reportistica, relazioni, finalizzate allo sviluppo commerciale
- Pianificazione, organizzazione in autonomia e in stretta collaborazione con sales e uffici centrali del Gruppo Manpower, di procedure e processi per progetti, assunzioni, gestione lavoratori, scadenze contrattuali, ordini
- Gestione e monitoraggio del processo di fatturazione di tutti i progetti Experis
- Gestione con i Sales dei clienti acquisiti
- Gestione e monitoraggio della missione di lavoro dei lavoratori Experis
- Implementazione dei principali tools informatici disponibili per l’efficientamento delle attività a carattere amministrativo (contrattualizzazione dei lavoratori e dei clienti, fatturazione, ecc)
Requisiti
Requisiti:• Laurea preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche, o esperienza equivalente
• Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane
• Buone conoscenze informatiche relative al sistema operativo Microsoft Windows, al pacchetto office (in particolare gradita ottima conoscenza di Excel) , Internet.
Capacità di problem solving, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività, completano il profilo ricercato.
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000