Business Administration Consultant

Azienda

Experis società di Consulenza Ingegneristica e Staffing

Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca per la propria struttura un/a

Business Administration Consultant

La persona inserita, rispondendo al Delivery Manager Experis, avrà la responsabilità di gestire gli Associate Experis, nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.

Per Associate si intendono lavoratori in somministrazione, le assunzioni dirette Experis e fornitori con P.Iva. Supporterà inoltre la struttura commerciale nella gestione dei clienti acquisiti, confrontandosi costantemente con le funzioni centrali ManpowerGroup.

 

Le attività e le responsabilità comprendono:

  • Supporto alla squadra sales per attività amministrative, reportistica, relazioni, finalizzate allo sviluppo commerciale
  • Pianificazione, organizzazione in autonomia e in stretta collaborazione con sales e uffici centrali del Gruppo Manpower, di procedure e processi per progetti, assunzioni, gestione lavoratori, scadenze contrattuali, ordini
  • Gestione e monitoraggio del processo di fatturazione di tutti i progetti Experis
  • Gestione con i Sales dei clienti acquisiti
  • Gestione e monitoraggio della missione di lavoro dei lavoratori Experis
  • Implementazione dei principali tools informatici disponibili per l’efficientamento delle attività a carattere amministrativo (contrattualizzazione dei lavoratori e dei clienti, fatturazione, ecc)
Sede di lavoro: Bologna / Milano / Roma.

Requisiti

Requisiti:
• Laurea preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche, o esperienza equivalente
• Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane
• Buone conoscenze informatiche relative al sistema operativo Microsoft Windows, al pacchetto office (in particolare gradita ottima conoscenza di Excel) , Internet.

Capacità di problem solving, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività, completano il profilo ricercato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/04/2022

Codice annuncio:

421460

Visualizzazioni annuncio:

615

Nome filiale:

883 CORE Experis

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Business Administration Consultant

Milano
Assunzione diretta
Full Time
26/04/2022
421460
615
883 CORE Experis
1

Azienda

Experis società di Consulenza Ingegneristica e Staffing

Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca per la propria struttura un/a

Business Administration Consultant

La persona inserita, rispondendo al Delivery Manager Experis, avrà la responsabilità di gestire gli Associate Experis, nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.

Per Associate si intendono lavoratori in somministrazione, le assunzioni dirette Experis e fornitori con P.Iva. Supporterà inoltre la struttura commerciale nella gestione dei clienti acquisiti, confrontandosi costantemente con le funzioni centrali ManpowerGroup.

 

Le attività e le responsabilità comprendono:

  • Supporto alla squadra sales per attività amministrative, reportistica, relazioni, finalizzate allo sviluppo commerciale
  • Pianificazione, organizzazione in autonomia e in stretta collaborazione con sales e uffici centrali del Gruppo Manpower, di procedure e processi per progetti, assunzioni, gestione lavoratori, scadenze contrattuali, ordini
  • Gestione e monitoraggio del processo di fatturazione di tutti i progetti Experis
  • Gestione con i Sales dei clienti acquisiti
  • Gestione e monitoraggio della missione di lavoro dei lavoratori Experis
  • Implementazione dei principali tools informatici disponibili per l’efficientamento delle attività a carattere amministrativo (contrattualizzazione dei lavoratori e dei clienti, fatturazione, ecc)
Sede di lavoro: Bologna / Milano / Roma.

Requisiti

Requisiti:
• Laurea preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche, o esperienza equivalente
• Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane
• Buone conoscenze informatiche relative al sistema operativo Microsoft Windows, al pacchetto office (in particolare gradita ottima conoscenza di Excel) , Internet.

Capacità di problem solving, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività, completano il profilo ricercato.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000