Brand Manager

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

La risorsa, riportando al General Manager, avrà le seguenti responsabilità:

• Piano MKT
• KPI
• Product Management

• Sviluppo prodotti (aggiornamento etichette, sviluppo nuovi)
• supporto area vendite

• Gestione aggregazione dati per BDG
• FRC
• SPENDING REVIEW

• Coordinamento sviluppo operativo progetto sostenibilità

• Relazioni con i partner: Convegni
• mailing
• sampling
• Pillole gestite per i prodotti di competenza

• Sviluppo comunicazione

• Sviluppo progetti: articoli
• interviste
• gestione agenzie

• PR (attività prodotto, presentazioni ed interviste su progetti specifici)
• per le aree di competenza

• Rapporti istituzionali

• Gestione marchi e registrazioni: (rinnovo
• brevetti)
• per le verifiche di aspetti legali e registrazione nuovi naming per aree di competenze

• Spese marketing
• per le aree di competenza: Proposta BDG e monitoraggio

• Nielsen: gestione richieste ad HOC

• Attività in store in coordinamento con TMK

• Gestione criticità/disponibilità prodotti

• Gestione eventi (interni
• esterni)

Requisiti

Almeno 3/5 anni nel ruolo di Brand Manager/product manager in realtà strutturate del settore alimentare
Laurea in Marketig/Master o equipollenti
Inglese Fluente
Capacità analitiche
Capacità di lavorare in team e per prgetti
Ottime competeze IT (CRM, suite Microsoft)

Luogo di lavoro:

BOLOGNA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

40934

Visualizzazioni annuncio:

681

Nome filiale:

705 EXECUTIVE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Brand Manager

BOLOGNA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
40934
681
705 EXECUTIVE
1

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

La risorsa, riportando al General Manager, avrà le seguenti responsabilità:

• Piano MKT
• KPI
• Product Management

• Sviluppo prodotti (aggiornamento etichette, sviluppo nuovi)
• supporto area vendite

• Gestione aggregazione dati per BDG
• FRC
• SPENDING REVIEW

• Coordinamento sviluppo operativo progetto sostenibilità

• Relazioni con i partner: Convegni
• mailing
• sampling
• Pillole gestite per i prodotti di competenza

• Sviluppo comunicazione

• Sviluppo progetti: articoli
• interviste
• gestione agenzie

• PR (attività prodotto, presentazioni ed interviste su progetti specifici)
• per le aree di competenza

• Rapporti istituzionali

• Gestione marchi e registrazioni: (rinnovo
• brevetti)
• per le verifiche di aspetti legali e registrazione nuovi naming per aree di competenze

• Spese marketing
• per le aree di competenza: Proposta BDG e monitoraggio

• Nielsen: gestione richieste ad HOC

• Attività in store in coordinamento con TMK

• Gestione criticità/disponibilità prodotti

• Gestione eventi (interni
• esterni)

Requisiti

Almeno 3/5 anni nel ruolo di Brand Manager/product manager in realtà strutturate del settore alimentare
Laurea in Marketig/Master o equipollenti
Inglese Fluente
Capacità analitiche
Capacità di lavorare in team e per prgetti
Ottime competeze IT (CRM, suite Microsoft)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000