Automotive Customer Quality Engineer

Settore

Engineering

Azienda

Azienda specializzata in componentistica per il settore automotive

Descrizione

La missione di questo ruolo è garantire l'assicurazione degli STD qualitativi richiesti dal cliente e gestire l'indirizzamento di eventuali devianze e/o attività di miglioramento, supportando il Responsabilie Qualità nella gestione dei reclami cliente e nella preparazione degli Audit cliente, nonchè attivando interventi risolutivi delle non conformità qualitative riscontrate dal Cliente.
Il ruolo supporta il Responsabile Qualità d Stabilimento e il Direttore di Stabilimento nella diffusione e consolidamento degli standard cliente, durante le visite e Audit Cliente,contribuendo, per l'area Qualità, al raggiungimento degli obiettivi Aziendali, secondo logiche di miglioramento continuo.
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in area Qualità in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS.

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/05/2016

Codice annuncio:

500165707

Visualizzazioni annuncio:

49

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Automotive Customer Quality Engineer

Rho
Assunzione diretta
Full Time
13/05/2016
500165707
49
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

Azienda specializzata in componentistica per il settore automotive

Descrizione

La missione di questo ruolo è garantire l'assicurazione degli STD qualitativi richiesti dal cliente e gestire l'indirizzamento di eventuali devianze e/o attività di miglioramento, supportando il Responsabilie Qualità nella gestione dei reclami cliente e nella preparazione degli Audit cliente, nonchè attivando interventi risolutivi delle non conformità qualitative riscontrate dal Cliente.
Il ruolo supporta il Responsabile Qualità d Stabilimento e il Direttore di Stabilimento nella diffusione e consolidamento degli standard cliente, durante le visite e Audit Cliente,contribuendo, per l'area Qualità, al raggiungimento degli obiettivi Aziendali, secondo logiche di miglioramento continuo.
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in area Qualità in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.