Area Manager Post Vendita - Centro Italia

Azienda

Il nostro cliente è realtà operante a livello internazionale nel settore autoveicoli, motoveicoli e motori marini.

Descrizione

Il nostro cliente è la Suzuki Italia Spa, filiale italiana della multinazionale giapponese operante nei settori autoveicoli, motoveicoli e motori marini.

Experis, in partneship con Suzuki, è alla ricerca di un Area Manager tecnico per il Centro Italia, risorsa che sarà inserita all'interno della funzione post vendita della divisione prodotto autoveicoli Suzuki.
Il ruolo opera quale punto di riferimento dell'area di sua competenza, con il compito di coordinare e supportare la rete di assistenza nei seguenti ambiti:

o Rispetto dei processi e degli standard previsti da Suzuki Italia
o Sviluppo del business post vendita dell'area
o Monitoraggio del raggiungimento dei target assegnati
o Monitoraggio dei KPI dell'area e sviluppo di piani di azione atti al miglioramento
o Uso dei sistemi ed applicazione delle procedure previste da Suzuki Italia
o Gestione dei casi cliente
o Analisi/supervisione di problematiche tecniche
o Eventuale valutazione, ricerca e nomina di nuovi punti assistenziali
o Monitoraggio dei costi di garanzia ed eventuale verifica on site (audit)
o Redazione Reportistica richiesta dalla sede

Requisiti:
'' Laurea in ingegneria meccanica/ dell'autoveicolo/ elettronica
'' Passione per il mondo Automotive in generale
'' Propensione al lavoro in team
'' Buona conoscenza del pacchetto Office
'' Buona conoscenza della lingua inglese
'' Conoscenza dei processi di officina
'' Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori esterni
'' Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero
'' Capacità comunicative e iniziativa
'' Orientamento al risultato
'' Flessibilità
'' Leadership
'' Capacità di negoziazione
'' è richiesta la residenza in Emilia Romagna, Umbria o Toscana.

Assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.

Luogo di lavoro:

italia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/09/2019

Codice annuncio:

500248304

Visualizzazioni annuncio:

77

Nome filiale:

ENGINEERING-EXPERIS TORIN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Area Manager Post Vendita - Centro Italia

italia
Assunzione diretta
Full Time
26/09/2019
500248304
77
ENGINEERING-EXPERIS TORIN
1

Azienda

Il nostro cliente è realtà operante a livello internazionale nel settore autoveicoli, motoveicoli e motori marini.

Descrizione

Il nostro cliente è la Suzuki Italia Spa, filiale italiana della multinazionale giapponese operante nei settori autoveicoli, motoveicoli e motori marini.

Experis, in partneship con Suzuki, è alla ricerca di un Area Manager tecnico per il Centro Italia, risorsa che sarà inserita all'interno della funzione post vendita della divisione prodotto autoveicoli Suzuki.
Il ruolo opera quale punto di riferimento dell'area di sua competenza, con il compito di coordinare e supportare la rete di assistenza nei seguenti ambiti:

o Rispetto dei processi e degli standard previsti da Suzuki Italia
o Sviluppo del business post vendita dell'area
o Monitoraggio del raggiungimento dei target assegnati
o Monitoraggio dei KPI dell'area e sviluppo di piani di azione atti al miglioramento
o Uso dei sistemi ed applicazione delle procedure previste da Suzuki Italia
o Gestione dei casi cliente
o Analisi/supervisione di problematiche tecniche
o Eventuale valutazione, ricerca e nomina di nuovi punti assistenziali
o Monitoraggio dei costi di garanzia ed eventuale verifica on site (audit)
o Redazione Reportistica richiesta dalla sede

Requisiti:
'' Laurea in ingegneria meccanica/ dell'autoveicolo/ elettronica
'' Passione per il mondo Automotive in generale
'' Propensione al lavoro in team
'' Buona conoscenza del pacchetto Office
'' Buona conoscenza della lingua inglese
'' Conoscenza dei processi di officina
'' Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori esterni
'' Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero
'' Capacità comunicative e iniziativa
'' Orientamento al risultato
'' Flessibilità
'' Leadership
'' Capacità di negoziazione
'' è richiesta la residenza in Emilia Romagna, Umbria o Toscana.

Assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000