Application Support Specialist

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando un Application Support Specialist.

Il candidato si occuperà di raccogliere e analizzare le richieste, individuare e gestire gli interventi in maniera competente e proattiva.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Conoscenza ed esperienza nella sintassi SQL
- Conoscenza Unix
- Preferibile esperienza su progetti WMS/di magazzino e relativa conoscenza dei processi
- Preferibile competenze in ambito sw gestione magazzino (SAP, Click Reply ecc)
- Disponibilità a reperibilità e trasferte sul territorio
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/01/2021

Codice annuncio:

500278421

Visualizzazioni annuncio:

2389

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Application Support Specialist

Milano
Assunzione diretta
Full Time
27/01/2021
500278421
2389
ICT & Telco
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando un Application Support Specialist.

Il candidato si occuperà di raccogliere e analizzare le richieste, individuare e gestire gli interventi in maniera competente e proattiva.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Conoscenza ed esperienza nella sintassi SQL
- Conoscenza Unix
- Preferibile esperienza su progetti WMS/di magazzino e relativa conoscenza dei processi
- Preferibile competenze in ambito sw gestione magazzino (SAP, Click Reply ecc)
- Disponibilità a reperibilità e trasferte sul territorio
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000