Application Support Analyst

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Per potenziare il team IT presso nostro cliente, leader mondiale per i servizi petroliferi, ricerchiamo un Application Support Analyst che sarà dedicato alle attività di analisi delle esigenze interne e gestionae applicativa del gestionale (SAM), sviluppo di piccole parti di codice, testing e redazione della documentazione tecnica e funzionale, coordinandosi con i team IT della Corporate.
Oltre a queste attività principali, sarà focal point per le attività di assistenza applicativa interna anche per il polo produttivo, per cui è richiesta la disponibilità a recarsi sporadicamente sulla sede secondaria in provincia di Ferrara.
Si richiedono le seguenti competenze:
- Conoscenza applicativa di un ERP o CRM
- Conoscenza Database e query SQL
- Conoscenza base scripting
- Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Occhiobello

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/02/2021

Codice annuncio:

500280863

Visualizzazioni annuncio:

398

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Application Support Analyst

Occhiobello
Assunzione diretta
Full Time
22/02/2021
500280863
398
ICT & Telco
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Per potenziare il team IT presso nostro cliente, leader mondiale per i servizi petroliferi, ricerchiamo un Application Support Analyst che sarà dedicato alle attività di analisi delle esigenze interne e gestionae applicativa del gestionale (SAM), sviluppo di piccole parti di codice, testing e redazione della documentazione tecnica e funzionale, coordinandosi con i team IT della Corporate.
Oltre a queste attività principali, sarà focal point per le attività di assistenza applicativa interna anche per il polo produttivo, per cui è richiesta la disponibilità a recarsi sporadicamente sulla sede secondaria in provincia di Ferrara.
Si richiedono le seguenti competenze:
- Conoscenza applicativa di un ERP o CRM
- Conoscenza Database e query SQL
- Conoscenza base scripting
- Buona conoscenza della lingua inglese
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000