Analista Funzionale Junior

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato ideale, inserito in un team di progetto, si occuperà di fornire assistenza applicativa di II Livello sulle applicazioni del cliente, su temi ICT SW.
Fornirà supporto tecnico al cliente aiutandolo a risolvere problematiche IT e provvederà a evadere le richieste pervenute.
Si interfaccerà con gli altri Support Teams o Product Teams per risolvere problemi o dar seguito alle richieste nei tempi adeguati.

Il candidato ideale ha un diploma tecnico o una laurea in Informatica/Ing. Informatica ha una buona conoscenza della lingua inglese e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Ha una discreta conoscenza di SQL e Oracle in ambito supporto applicativo esperienza di applicazioni critiche e distribuite
sicurezza delle basi dati abilità nelle tecniche di gestione delle eccezioni.

Luogo di lavoro:

Ancona

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/11/2016

Codice annuncio:

203753975

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Analista Funzionale Junior

Ancona
Temporaneo
Full Time
02/11/2016
203753975
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato ideale, inserito in un team di progetto, si occuperà di fornire assistenza applicativa di II Livello sulle applicazioni del cliente, su temi ICT SW.
Fornirà supporto tecnico al cliente aiutandolo a risolvere problematiche IT e provvederà a evadere le richieste pervenute.
Si interfaccerà con gli altri Support Teams o Product Teams per risolvere problemi o dar seguito alle richieste nei tempi adeguati.

Il candidato ideale ha un diploma tecnico o una laurea in Informatica/Ing. Informatica ha una buona conoscenza della lingua inglese e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Ha una discreta conoscenza di SQL e Oracle in ambito supporto applicativo esperienza di applicazioni critiche e distribuite
sicurezza delle basi dati abilità nelle tecniche di gestione delle eccezioni.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.