After Sales Application Manager

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro cliente, realtà inserita in gruppo industriale internazionale, leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche:

Descrizione

Questa figura sarà inserita nell ambito del servizio After Sales, fornendo supporto tecnico all Ufficio Ricambi nella stesura di offerte commerciali inerenti le migliorie applicabili oltre ai Cambi Formato di linee complete.
In particolare l After Sales Application Manager avrà le seguenti responsabilità
Consultare gli uffici tecnici per ottenere informazioni inerenti le possibili migliorie da applicare in regime di After Sales al parco installato
Consultare gli uffici tecnici interni, le strutture Ricambi delle consociate e dei fornitori terzi, per ottenere informazioni inerenti lo studio di Cambi Formato
Concepire presentazioni commerciali relative a ciascuna miglioria proponibile alla Clientela dell Ufficio Ricambi, con l obiettivo di promuovere l acquisto di pacchetti di upgrading completi
Fornire all Ufficio Ricambi tutte le informazioni necessarie alla adeguata redazione di offerte commerciali inerenti i pacchetti di upgrading e Cambi Formato
Fornire all Ufficio Ricambi ed al servizio After Sales il supporto tecnico necessario alla conduzione di trattative commerciali inerenti upgrading e Cambi Formato

IL PROFILO RICERCATO
Level of education and languages:
Maturità tecnica in materia meccanica o elettrica/elettronica, o qualifica professionale equivalente
Inglese fluente (verbale e scritto)
Francese, Spagnolo e Portoghese rappresentano ulteriore vantaggio

Minimo 5 anni di esperienza in installazione, avviamento ed assistenza impianti presso costruttore di sistemi complessi o in ambito di gestione della manutenzione presso una realtà di produzione in ambito food&beverage
Dinamismo, tenacia e motivazione
Forte conoscenza tecnica dei macchinari costituenti linee complete di produzione
Buone capacità inter-personali
Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point)
Disponibilità a viaggiare occasionalmente per visite a Clienti worldwide

Luogo di lavoro:

Provincia di Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/02/2018

Codice annuncio:

500204766

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

F&A EXPERIS BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

After Sales Application Manager

Provincia di Parma
Assunzione diretta
Full Time
06/02/2018
500204766
1
F&A EXPERIS BOLOGNA
1

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro cliente, realtà inserita in gruppo industriale internazionale, leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche:

Descrizione

Questa figura sarà inserita nell ambito del servizio After Sales, fornendo supporto tecnico all Ufficio Ricambi nella stesura di offerte commerciali inerenti le migliorie applicabili oltre ai Cambi Formato di linee complete.
In particolare l After Sales Application Manager avrà le seguenti responsabilità
Consultare gli uffici tecnici per ottenere informazioni inerenti le possibili migliorie da applicare in regime di After Sales al parco installato
Consultare gli uffici tecnici interni, le strutture Ricambi delle consociate e dei fornitori terzi, per ottenere informazioni inerenti lo studio di Cambi Formato
Concepire presentazioni commerciali relative a ciascuna miglioria proponibile alla Clientela dell Ufficio Ricambi, con l obiettivo di promuovere l acquisto di pacchetti di upgrading completi
Fornire all Ufficio Ricambi tutte le informazioni necessarie alla adeguata redazione di offerte commerciali inerenti i pacchetti di upgrading e Cambi Formato
Fornire all Ufficio Ricambi ed al servizio After Sales il supporto tecnico necessario alla conduzione di trattative commerciali inerenti upgrading e Cambi Formato

IL PROFILO RICERCATO
Level of education and languages:
Maturità tecnica in materia meccanica o elettrica/elettronica, o qualifica professionale equivalente
Inglese fluente (verbale e scritto)
Francese, Spagnolo e Portoghese rappresentano ulteriore vantaggio

Minimo 5 anni di esperienza in installazione, avviamento ed assistenza impianti presso costruttore di sistemi complessi o in ambito di gestione della manutenzione presso una realtà di produzione in ambito food&beverage
Dinamismo, tenacia e motivazione
Forte conoscenza tecnica dei macchinari costituenti linee complete di produzione
Buone capacità inter-personali
Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point)
Disponibilità a viaggiare occasionalmente per visite a Clienti worldwide
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000