Addetto/a Customer Service

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Cooperiamo con diverse realtà farmaceutiche di stampo nazionale caratterizzate da un momento di forte crescita a livello strutturale e commerciale. Per tale motivo ricerchiamo diverse figure come:

Descrizione

Experis- Divisione Life Sciences per conto di prestigiosa azienda cliente del settore cosmetico, è alla ricerca di:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PAESI FRANCOFONI

l candidato/a ideale svolgerà nel quotidiano le seguenti mansioni:

- Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione
- Monitoraggio del packaging in c/lavoro
- Invio conferma d'ordine al cliente
- Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine
- Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine
- Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine
- Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e produzione dell'ordine
- Gestione dei ritorni di commessa
- Chiusura dell'ordine e conseguente evasione dello stesso
- Invio documentazione logistica : DdT- PL -Fatture
- Invio ala cliente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro
- Gestione spedizione CEE e Extra CEE
- Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità
- Monitoraggio dei KPìs e OTIF
- Gestione Forecast mensili clienti sui riordini
- Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento
- Sollecito Pagamenti.

Si richiede inoltre conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione : Bulk, Full Service, Fill service.



Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

- Buona capacità di relazione
- Buona capacità di problem solving
- Capacità di gestire i conflitti
- Attitudine al lavoro di squadra
- Buona gestione dello stress
- Ottima conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro:

Crema

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/03/2019

Codice annuncio:

500233026

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

LIFE SCIENCES

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service

Crema
Assunzione diretta
Full Time
05/03/2019
500233026
1
LIFE SCIENCES
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Cooperiamo con diverse realtà farmaceutiche di stampo nazionale caratterizzate da un momento di forte crescita a livello strutturale e commerciale. Per tale motivo ricerchiamo diverse figure come:

Descrizione

Experis- Divisione Life Sciences per conto di prestigiosa azienda cliente del settore cosmetico, è alla ricerca di:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PAESI FRANCOFONI

l candidato/a ideale svolgerà nel quotidiano le seguenti mansioni:

- Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione
- Monitoraggio del packaging in c/lavoro
- Invio conferma d'ordine al cliente
- Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine
- Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine
- Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine
- Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e produzione dell'ordine
- Gestione dei ritorni di commessa
- Chiusura dell'ordine e conseguente evasione dello stesso
- Invio documentazione logistica : DdT- PL -Fatture
- Invio ala cliente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro
- Gestione spedizione CEE e Extra CEE
- Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità
- Monitoraggio dei KPìs e OTIF
- Gestione Forecast mensili clienti sui riordini
- Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento
- Sollecito Pagamenti.

Si richiede inoltre conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione : Bulk, Full Service, Fill service.



Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

- Buona capacità di relazione
- Buona capacità di problem solving
- Capacità di gestire i conflitti
- Attitudine al lavoro di squadra
- Buona gestione dello stress
- Ottima conoscenza della lingua francese.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000