Addetto contact center/backoffice

Settore

ICT & Telco

Azienda

La divisione IT di Experis TECH, Talent Company del Gruppo Manpower specializzata in soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un/una

Descrizione

Addetto contact center / backOffice

Il candidato, inserito in primario contesto Cliente operante nel settore IT, si occuperà di attività di back office amministrativo/commerciale nel settore bancario e di supporto all'utenza.
Necessaria disponibilità al seguente orario: part time di 4 ore su turni 7-23 dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Profilo
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo.


Competenze
- capacità di contrattare con fornitori e gestire mini gare
- competenza tecnica facility per la gestione dei preventivi di spesa
- conoscenza prezziario Dei
- formazione specifica in ambito manutenzioni retail/product degli impianti, freddo alimentare, guasti ad attrezzature
- definizione dei preventivi: prezzi materiali, ore manodopera
- ottima conoscenza del pacchetto Office.
Elevate capacità comunicative e relazionali, pro-attività e flessibilità completano il profilo.

Offerta
Si prevede un inserimento a tempo determinato di 1 mese più proroghe di maggiore durata.

Sede di lavoro
Assago

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/03/2018

Codice annuncio:

204357306

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto contact center/backoffice

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
13/03/2018
204357306
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La divisione IT di Experis TECH, Talent Company del Gruppo Manpower specializzata in soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un/una

Descrizione

Addetto contact center / backOffice

Il candidato, inserito in primario contesto Cliente operante nel settore IT, si occuperà di attività di back office amministrativo/commerciale nel settore bancario e di supporto all'utenza.
Necessaria disponibilità al seguente orario: part time di 4 ore su turni 7-23 dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Profilo
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo.


Competenze
- capacità di contrattare con fornitori e gestire mini gare
- competenza tecnica facility per la gestione dei preventivi di spesa
- conoscenza prezziario Dei
- formazione specifica in ambito manutenzioni retail/product degli impianti, freddo alimentare, guasti ad attrezzature
- definizione dei preventivi: prezzi materiali, ore manodopera
- ottima conoscenza del pacchetto Office.
Elevate capacità comunicative e relazionali, pro-attività e flessibilità completano il profilo.

Offerta
Si prevede un inserimento a tempo determinato di 1 mese più proroghe di maggiore durata.

Sede di lavoro
Assago

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.