Addetto Contact Center

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT, ricerca, per azienda propria cliente, operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Addetto Contact Center

Il candidato si occuperà di attività di Contact Center attraverso risposta telefonica o attraverso l invio delle mail.

Competenze
Disponibilità a lavorare su turni all'interno della fascia oraria 7-23, dal lunedì alla domenica

Offerta
Si prevede un inserimento a tempo determinato. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Milano

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/11/2017

Codice annuncio:

204201402

Visualizzazioni annuncio:

3

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Contact Center

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
20/11/2017
204201402
3
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT, ricerca, per azienda propria cliente, operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Addetto Contact Center

Il candidato si occuperà di attività di Contact Center attraverso risposta telefonica o attraverso l invio delle mail.

Competenze
Disponibilità a lavorare su turni all'interno della fascia oraria 7-23, dal lunedì alla domenica

Offerta
Si prevede un inserimento a tempo determinato. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Milano

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.