Addetto Contact Center (ambito medicale)

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca uno

Descrizione

Addetto Contact Center (ambito medicale)

Il candidato, inserito in una multinazionale, si occuperà di attività di Contact Center attraverso risposta telefonica o attraverso l invio delle mail per il settore medicale

Competenze
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza (preferibilmente) della terminologia medicale

Offerta
Si prevede un inserimento in somministrazione. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Torino

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/01/2018

Codice annuncio:

204275447

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Contact Center (ambito medicale)

Torino
Temporaneo
Full Time
10/01/2018
204275447
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca uno

Descrizione

Addetto Contact Center (ambito medicale)

Il candidato, inserito in una multinazionale, si occuperà di attività di Contact Center attraverso risposta telefonica o attraverso l invio delle mail per il settore medicale

Competenze
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza (preferibilmente) della terminologia medicale

Offerta
Si prevede un inserimento in somministrazione. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Torino

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Il candidato ideale è Diplomato, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una breve esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000