Account Manager- Enterprise Market ICT/TLC
Descrizione
Per importante Società operante nel settore ICT/Telecomunicazioni, stiamo ricercando un/a
Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni
Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.
Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea a indirizzo Tecnico o Economico;
- Solida esperienza nel ruolo;
- Ottime doti di comunicazione e negoziazione ;
- Cura del cliente e raggiungimento dei risultati;
- Disponibilità al cambiamento;
- Imprenditorialità e orientamento al business;
- Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi;
- Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati;
- Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa;
- Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali;
- Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa;
- Forte motivazione;
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità;
Competenze tecniche richieste:
- Analisi business system del cliente;
- Business delle tlc e mercato digitale;
- Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti;
- Processi/meccanismi d'integrazione aziendale;
- Prodotti/servizi ict ;
- Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Luogo di lavoro:
BolognaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
21/03/2022Codice annuncio:
405107Visualizzazioni annuncio:
1602Nome filiale:
882 CORE RPONumero di candidati ricercati:
1Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Account Manager- Enterprise Market ICT/TLC
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Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.
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- Laurea a indirizzo Tecnico o Economico;
- Solida esperienza nel ruolo;
- Ottime doti di comunicazione e negoziazione ;
- Cura del cliente e raggiungimento dei risultati;
- Disponibilità al cambiamento;
- Imprenditorialità e orientamento al business;
- Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi;
- Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati;
- Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa;
- Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali;
- Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa;
- Forte motivazione;
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità;
Competenze tecniche richieste:
- Analisi business system del cliente;
- Business delle tlc e mercato digitale;
- Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti;
- Processi/meccanismi d'integrazione aziendale;
- Prodotti/servizi ict ;
- Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.
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