Account Manager- Enterprise Market ICT/TLC

Descrizione

Per importante Società operante nel settore ICT/Telecomunicazioni, stiamo ricercando un/a

 

Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

 

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:

Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.

Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.

Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.

 

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea a indirizzo Tecnico o Economico;
  • Solida esperienza nel ruolo;
  • Ottime doti di comunicazione e negoziazione ;
  • Cura del cliente e raggiungimento dei risultati;
  • Disponibilità al cambiamento;
  • Imprenditorialità e orientamento al business;
  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi;
  • Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati;
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa;
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali;
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa;
  • Forte motivazione;
  • Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità;

 

Competenze tecniche richieste:

  • Analisi business system del cliente;
  • Business delle tlc e mercato digitale;
  • Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti;
  • Processi/meccanismi d'integrazione aziendale;
  • Prodotti/servizi ict ;
  • Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/03/2022

Codice annuncio:

403969

Visualizzazioni annuncio:

1559

Nome filiale:

882 CORE RPO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Account Manager- Enterprise Market ICT/TLC

Milano
Assunzione diretta
Full Time
18/03/2022
403969
1559
882 CORE RPO
1

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Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

 

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:

Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.

Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.

Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.

 

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea a indirizzo Tecnico o Economico;
  • Solida esperienza nel ruolo;
  • Ottime doti di comunicazione e negoziazione ;
  • Cura del cliente e raggiungimento dei risultati;
  • Disponibilità al cambiamento;
  • Imprenditorialità e orientamento al business;
  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi;
  • Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati;
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa;
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali;
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa;
  • Forte motivazione;
  • Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità;

 

Competenze tecniche richieste:

  • Analisi business system del cliente;
  • Business delle tlc e mercato digitale;
  • Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti;
  • Processi/meccanismi d'integrazione aziendale;
  • Prodotti/servizi ict ;
  • Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000