Aerospace

EXPERIS & IL SETTORE AERONAUTICO

Lavorare all’interno delle più grandi aziende nel campo aeronautico è possibile, grazie a Experis!

Experis è partner ufficiale di prestigiose aziende nel settore aerospaziale, operanti nella progettazione, produzione e manutenzione di motori aeronautici, sia ad uso civile che militare. 

Grazie alla strette partnership, offriamo la possibilità a molti ingegneri appassionati di questo mondo, di entrare a far parte di importanti realtà di successo.

All’interno di queste aziende-partner del settore aerospace sono infatti presenti delle community Experis, composte da giovani e brillanti ingegneri, focalizzati su specifiche attività, come la Progettazione Meccanica, l’Analisi Termica e Strutturale, lo sviluppo Software e tutto ciò che attiene l’ambito R&D e di processo.

La missione di Experis non è solo quella di attrarre talenti, ma anche quella di integrare conoscenze e competenze di ogni singolo individuo affinché possano essere di supporto per l’innovazione e lo sviluppo di nuove idee legate alla creazione di apparati e sistemi per il mondo dell’aeronautica e dello spazio.

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza e Project Solutions.

Consulta le posizioni aperte